Provoca un incendio ed uccide la mamma, condannato Paolo Pisacane
L’uomo che la mattina del 16 luglio dello scorso anno provocò un incendio nell’abitazione dove viveva con la moglie e la mamma e che portò alla morte di quest’ultima è stato condannato ad un anno e due mesi dopo aver patteggiato la pena.
La sentenza, come riporta il quotidiano Il Mattino, per incendio ed omicidio colposo a carico di Paolo Pisacane, è stata emessa dal gup del Tribunale di Salerno, Vincenzo Pellegrino, al termine del rito alternativo che si è celebrato questa mattina. Le fiamme divamparono nella cucina di un appartamento delle case popolari, in località Polvica di Tramonti, mentre l’imputato stava effettuando un travaso di benzina destinato alla motofalciatrice: la sigaretta che aveva accesa avrebbe generato l’incendio che coinvolse la madre del 53enne che era con lui in cucina.





